Le premiazioni del Pole Art Italy 2016, la competizione di pole dance a cui hanno partecipato grandi artisti internazionali nelle categorie Young, Women, Double, Elite e Women.

Per la categoria Young Elite, sul podio: Olga Trifonova, Romane Moscaritolo e Anais Maillat.

Per la categoria Men Elite: al primo posto Slava Ruza, secondo posto a Denis Terrones e terzo posto a Dimitry Fedotov. Alessio Bucci, primo degli italiani in classifica, si è aggiudicato la partecipazione alla Pole World Cup.

Per la categoria Master si sono esibite Greta Pontarelli (primo posto), Mary Serritella (secondo posto) e Eva Zelenkova (terzo posto).

Per la gara a coppie, al primo posto Fedotov e Gordienko, al secondo posto Karbownik & Majer e al terzo posto le italiane Badessi e Lombardelli.

Per la categoria Women Elite, al primo posto Anna-Maija Nyman, al secondo posto Anna Valfsson e al terzo posto Polina Syniachenko; raggiungono il quarto e quinto posto Natalia Tatarintseva e Vane Lunatica. Bianca Breschi è la prima italiana in classifica e si aggiudica un posto alla Pole World Cup.

Perché Contattarci?

AGM Design è una realtà dinamica, che vede all'opera designers, progettisti e tecnici per studiare e realizzare prodotti innovativi, sviluppati anticipando le esigenze del mercato. 

Puoi contattarci se sei un privato, per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti, se sei un professionista per comunicarci le tue esigenze e sviluppare con noi il tuo progetto!

Contatti

AGM Design.it
presso LA.ME. s.a.s.
Via Padre Albisetti,12
Terno D'Isola (BG)
24030

035-905116

info@agmdesign.it

Connettiti Con Noi

Iscriviti alla Nostra Newsletter:

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.